Nuova collezione di borse da donna in pelle di pitone e anaconda

Nuova collezione Gleni in pelle di anaconda e pitoneLa nuova collezione di borse da donna, che sarà presentata all’interno della nostra Boutique tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio, presenterà un gran numero di novità, che sicuramente vi lascerà sorpresi in positivo.

Innanzitutto, già come avete potuto intuire sin dal titolo di quest’articolo, una gran parte della nuova collezione sarà realizzata nel pregiato e raro pellame di anaconda. I clienti che ci seguono già da tempo, sanno bene che, per la realizzazione dei nostri articoli quali borse ed accessori, utilizziamo diversi tipi di pitone: dal Reticulatus, al Molurus, al Curtus che proponiamo nelle più variegate lavorazioni e soprattutto, nell’altrettanto vasta gamma di colorazioni e tonalità. Non a caso, nell’ambito del pellame esotico, ci consideriamo una tra le più complete e specializzate aziende. Tuttavia, il pellame di anaconda, pur conoscendone ed apprezzandone la qualità e le ottime caratteristiche sia tattili che visive, non era stato mai preso in considerazione per la realizzazione delle nostre collezioni. Il 2012 per Gleni segnerà l’anno in cui, tra i vari pellami esotici adottati, anche l’anaconda entrerà a far parte delle nostre cartelle-pellami.

Elegante e raffinato, questo pellame rimane comunque molto semplice e pacato nelle sue tonalità – per di più compariranno colori classici, a tinta unita, senza nessun particolare disegno naturale in evidenza – ma sono proprio queste caratteristiche a renderlo molto aristocratico e di classe.

Nuova collezione Gleni in pelle di anaconda e pitone

Si tratta di un pellame che si presenta in dimensioni molto abbondanti, con una lavorazione perfetta…..e certamente non potevamo non innamorarcene a prima vista!

La nuova collezione che stiamo realizzando appositamente per brindare con tutti voi al nuovo anno andrà ad arricchire la già ampia linea Royal (Linea Regale), ossia quella particolare gamma di borse da donna in cui ogni attenzione viene dedicata al dettaglio dell’accessorio utilizzato, per ricreare un articolo unico nel suo genere, per farvi sentire proprio come una vera regina! In questa imminente gamma di modelli di borse, ciascuna donna, che ama circondarsi di articoli pregiati, riuscirà a trovare ciò che più si addice alle proprie esigenze e che è in grado di soddisfare a pieno le proprie aspettative. Si tratta di borse sagomate, morbide, dall’aspetto più squadrato, ma anche rettangolari, arrotondate o trapezoidali: rimarrete entusiasti dalla notevole varietà, che presenterà soprattutto una prevalenza del taglio Front-cut, ossia, utilizzando la parte del pellame che presenta le squame più piccole ed arrotondate.

Tuttavia, l’aspetto cha accomuna questa grande varietà di modelli e linee, sono gli accessori, i dettagli e i particolari sui quali i designer hanno prestato una minuziosa attenzione: dalla maniglia morbida realizzata in pelle naturale che, nell’eventualità, può addirittura sparire all’interno della borsa e rendersi invisibile, oppure lavorata a mano, fino al particolare caratteristico, come le ben specifiche chiusure, studiate appositamente per rendere ciascun articolo raffinato e a sé stante.

Ogni borsa è attentamente studiata in ogni minimo particolare, in modo da riuscire ad accontentare anche i gusti delle clienti più esigenti, proponendo come sempre solo il meglio del Made in Italy, dalla scelta del pellame, alla ricercatezza del modello, al particolare curato e, naturalmente, alla lavorazione artigianale che fa traspirare tutta la passione e la devozione, oltre che al constante impegno, che l’artigiano vi dedica.

Per quanto riguarda le tonalità di questa collezione di borse in pelle di anaconda e pitone, esse saranno per lo più classiche, sobrie e raffinate, ma soprattutto “sempreverdi”, nonostante i nostri clienti fossero abituati a colori estrosi e stravaganti: questa volta si spazierà dal marrone al beige al nero, grigio e rosso, tutte tonalità sempre attuali nonostante il trascorrere del tempo, e possibili da indossare in ogni stagione dell’anno. D’altronde è così che deve presentarsi una borsa di valore – preziosa e alla moda per l’eternità!

Questa nuova collezione dovrebbe essere pronta per essere esposta nelle vetrine della nostra Boutique già a partire dall’inizio del prossimo anno. Proprio per evitare di perdervi l’uscita di questa collezione così tanto attesa, vi consigliamo di iscrivervi al RSS Feed di questo blog, dove daremo notizia dell’uscita di questa collezione non appena sarà pronta, o direttamente al RSS Feed di Gleniboutique, con cui ricevere un avviso tramite email non appena gli articoli di questa collezione saranno inseriti e disponibili per la vendita.

Vi anticipiamo un’altra novità…..questa non sarà la nostra unica collezione, ma verrà accompagnata anche da altre collezioni in pelle di coccodrillo e struzzo, che verranno presentate con appositi articoli.

Allora, seguiteci! 

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>